Ischia, Napoli · Da Febbraio 2016
Sono la metà di quel che vedi. Se divento perfetta peggioro.
- Sposa Master
- 13.725 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Maggio 2027
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
3851 giorni fa
Inizio già a divertirmi: come trucco sposa potrebbe andare? Secondo voi sono abbastanza brava da poter fare a meno della truccatrice? Pareri sinceri. Make up.
3854 giorni fa
Usufruirete di questo servizio? Io ci sto pensando, ma in Campania c'è qualcuno che lo esercita?
Ho caricato una foto nel post di Nataly
3854 giorni fa
3855 giorni fa
Esprimete la vostra opinione: quale preferite? Apribottiglia. Cornice in legno. Stampini stelle dolci. Calamita sposi. Lanterna.
3855 giorni fa
Quale vi piacerebbe di più ricevere? Orologio a specchio. Lanterna. Formine dolci stelle Sposi in pietra da fissare alla parete.
Ho caricato una foto nel post di Gianluca
3857 giorni fa
Buonasera desidero chiedervi un consiglio per cosa poter regalare ai nostri testimoni di nozze per matrimonio con rito civile. Sono entrambe due coppie di giovani sposi con età sopra i 30 anni. Se avete consigli o siti web da consigliare inviate le...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3858 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
3859 giorni fa
Buona sera belle sposine!! Sono curiosa di sapere come vi piacerebbe arredare o avete arredato il vostro nido d'amore!! E se vi va fatemi anche vedere qualcosa!!! Un bacionee
Ho caricato una foto nel post di Simona
3859 giorni fa
Ognuna di noi ha scelto un tema o un colore in particolare...una stagione....o uno stile.... QUAL'è IL VOSTRO CENTRO TAVOLA? FOTO 1...allestimenti in grande stile FOTO 2...voglia di semplicità FOTO 3...aria di autunno! FOTO 4...che chicceria! FOTO 5...
3870 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3874 giorni fa
Ciao fanciulle quale coppia Disney della vostra infanzia vi ha fatto sognare di più? Tutte noi guardando quei bellissimi cartoni abbiamo immaginato il matrimonio con il principe azzurro, crescendo abbiamo imparato che la vita è una cosa diversa ma se...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3874 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
Fotografi garanzie ANFM