Frascati, Roma · Da Gennaio 2025
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
376 giorni faUltima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
376 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
379 giorni faContinuiamo la lista dei nostri fornitori! Hai già trovato la location dei tuoi sogni? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già un fiorista? Sei alla ricerca di una location? Clicca...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
379 giorni fa
379 giorni faIniziamo subito ad organizzare la nostra luna di miele dei sogni con una domandina facile facile! 😊 Siete più da viaggio in Italia o all'estero? Votate e diteci perché nei commenti ❣️ *** Continua con 👉 Quanto durerà il viaggio di nozze? Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
379 giorni fa
379 giorni faQuarta regione italiana da visitare nel nostro tour virtuale di coppia! 🇮🇹 Quale tra questi località non dovreste assolutamente perdere? (eheheh, la scelta non è per niente facile!) *** Continua con 👉 Umbria: cosa non ti perderesti? 📸 IG di...
379 giorni fa
379 giorni faContinuiamo con le nostre ispirazioni per matrimoni a tema fiori e scoprirete il regalo! Pensate all'allestimento del rito nuziale: quale tra queste idee copiereste? Votate! 🌺 *** Continua con 👉 Combinazione con tema fiori: quale scegli?
Ho ottenuto una medaglia!
382 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
382 giorni fa
382 giorni faPrima domanda dell'asta di Matrimonio.com! 🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Location: chi offre...
394 giorni faBuongiorno ragazze! Vorrei sondare chi tra voi ha scelto di fare il ricevimento di giorno oppure di sera. Diversi sono i pro e i contro, mi vengono in mente ad esempio: Di GIORNO:- Si evitano costi aggiuntivi che alcune location applicano al fuori...
394 giorni faIl 2025 sarà l’anno dei matrimoni all'aperto, i ricevimenti si trasformeranno in grandi feste di piazza o sagre, piazze storiche diventano scenari perfetti per festeggiamenti! 🤍 Cosa ne pensi di questa tendenza? In o out? Vota e commenta! *** Vai al...
Fotografi garanzie ANFM