Latina, Latina · Da Novembre 2016
- Sposa TOP
- 88.950 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2530 giorni faLo sapevo che il mio problema sarebbero state le scarpe !!! Voi le avete trovate?!? 😅
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2530 giorni faRagazze ma voi dove avete preso le vostre scarpe da sposa ???? Io non vorrei spendere molto anche perché quando le rimetti ? 😒.... se volete mettete qualche foto
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2532 giorni faProbabilmente al mio matrimonio metterò una tiara.... Mi aiutate a scegliere???? Anche se tutte non siete amanti del genere grazie
Ho caricato una foto nel post di Maria
2532 giorni faBuongiorno a tutte sposine, oggi il mio dilemma è rivolto alle scarpe, considerando che io amo tutti i tipi di scarpe con il tacco....quindi ne comprerei un paio per ogni tipo di modello 😅😂 mi assalgono mille dubbi, aperte?chiuse?spuntate? Io mi...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
2536 giorni faVoi le avete già prese? Io ho guardato in un po' di negozi, ma non ho trovato nulla che mi piacesse veramente. Mi fate vedere un po' di foto? Sto cercando qualcosa di semplice, pulito e non esagerato, ma comunque raffinato e carino
2536 giorni faIeri ho trovato il completino x la preparazione... Un po' insolito.. (a giorni ve lo mostro) Ma a me è piaciuto molto ed è stato approvato anche da mia madre.. E pensate che a lei non piaceva neanche l'idea di farmi fare le foto in "pigiamino"...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2537 giorni faRagazze mi fate vedere le vostre partecipazioni???? Datemi qualche idea per favore!!!❤️
2537 giorni faCome qualcuna di voi sa oggi ho scelto gli accessori e come al solito ho cambiato idea praticamente su tutto per esempio... Adoro e sono abituata a portare tacchi 10/12 ed ho scelto un tacco 8.. Non voglio raggiungere l'altezza di fm (è più...
2538 giorni faRagazze volevo farvi vedere finalmente la nostra partecipazione ringrazio selenia che mi ha dato l'ispirazione in un altro topic Volevamo qualcosa di originale... Allegro.. Moderno. Colorato... E che rispecchiasse il nostro tema vi...
2540 giorni faChe ne pensate!??? sincere e spietate mi raccomando!!!! lo scollo dell'abito è nelle mie foto..
2542 giorni faBuona sera ragazze... Qualcuna di voi ha letto della mia crisi isterica dopo la prima prova acconciatura come qualcuna mi ha consigliato (grazie ancora...) ho deciso di abbandonare acconciature serie e formali nelle quali non mi rivedo... Io ho i...
2549 giorni faso che fanno un pò barbie girl ma non ci posso fare niente... li adoroooo con il benestare di quel sant'uomo del mio fm... saranno quindi i colori del nostro matrimonio... vi piacciono????? colori
2565 giorni facome va ragazzuole??? questo topic è rivolto alle thun lovers come me... volevo mostrarvi l'ultimo regalo del mio fm la mia collezione thun aumenta... non smetterò mai di ringraziare i bollini conad insalatiera thun mestoli thun
2589 giorni faStavo pensando di prendere delle grucce personalizzate per fare le foto agli abiti la mattina del matrimonio... Voi le avete fatte da sole.. Oppure comprate? E dove?
2632 giorni fahappy birthday to meeeeee ebbene si amiche care.. oggi è il mio ultimo compleanno da nubile! ieri sera a mezzanotte ho festeggiato con amici e parenti. è stata una festa bellissima!!! e non oso pensare a come sarà il mio 26esimo.. vi lascio la...
2640 giorni facome va belle sposine??? è tanto che non apro un topic ho avuto molto da fare ultimamente.... stasera volevo mostrarvi un paio di sandali..presi coi saldi da pittarosso..che secondo me sarebbero perfetti per quelle spose che non vogliono/possono...