Fossano, Cuneo · Da Dicembre 2017
Sono come i tronky, dura fuori, ma morbida dentro; amo la vita, amo ridere e sono molto schietta e onesta, la vita ti crea già abbastanza guai senza... Visualizza altro
Sono come i tronky, dura fuori, ma morbida dentro; amo la vita, amo ridere e sono molto schietta e onesta, la vita ti crea già abbastanza guai senza andare a crearsene da sé!
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2904 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2904 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2904 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2904 giorni fa
2904 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2904 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2904 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2904 giorni fa
2904 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2926 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2926 giorni faCiao a tutte sposine!!! Noi ci sposiamo il 1 settembre e abbiamo scelto di fare il ricevimento al ristorante La Borsarella a Mondovì.. Qualcuna di voi c'è stata o ha fatto il proprio ricevimento lì? Perché so che amici e testimoni stanno organizzando...
Ho ottenuto una medaglia!
3022 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bellissima!! ❤ Goditi questo Natale e divertiti con i nostri migliori test, per giocare clicca --> https://www.matrimonio.com/forum/i-test-della-community-di-novembre--t487638 Un abbraccio!
Fotografi garanzie ANFM