Vasto, Chieti · Da Novembre 2010
ROMANTICA,INNAMORATA,DOLCISSIMA,SOLARE ma FRAGILE....:-)))
- Sposa Saggia
- 2.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2011
Bacheca
Ciao Donatella! Grazie per il messaggio! Perché non apri un topic sulla community ripetendo tutte le cose che mi hai scritto? In questo modo ti aiuteremo in tante! https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ti aspetto! Un bacione!
Ho partecipato al post di Donatella
5653 giorni fa
Ho creato un post
5653 giorni faDONATELLA vi manda UN AUGURIOOOOO DI BIUONA IMMACOLATA A TUTTI!!!!!!!!!!!:-))) W IL NATALE che sta' arrivando....."A NATALE SI PUO' DARE DI PIU'!!!!!!!:-))))
Amicheee,FUTUREEEE SPOSEEE ecco ho appena caricato come IMMAGINE DEL MIO PROFILO,una delle tantissimeee e DOLCISSIMEEE FOTO che ho in compagnia del MIOOO FUTUROOO SPOSOOO;-))))in una posa TENERISSIMAAA come vedete....:-)Come vi sembriamo insieme??TUTTI DICONO UNA COPPIA ROMANTICA Come vogliamo essere noi alla fine...!!! W IL ROMANTICISMO buona notte a tutti!!!:-)))
Ho partecipato al post di Chiara
5658 giorni faL'AMORE TRIONFA SEMPRE!!!!!!!!!!:-)
Ho creato un post
5662 giorni faSALVE A TUTTI!!!!!!FUTURI SPOSI fine 2010 Inizio 2011:-)) IL MIO NOME E' DONATELLA vi scrivo da VASTO,un bellissimo paese in provincia di Chieti...Piacere!!:-)IO E LA MIA META' ABBIAMO UNA STORIA D'AMORE BELLISSIMAAAAA Piena di romanticismo e...
Fotografi garanzie ANFM