Salerno, Salerno · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1626 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1626 giorni faEccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori è "dianthos" che significa "fiore di Dio". ⚡ La simbologia del garofano è...
1627 giorni faSeconda tentazione alla quale vi sottoponiamo! Vi lascerete sedurre da questo bouquet con spighe di grano? 💐 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sticker per le scarpe: ti lasci sedurre? 📷 Fotograficart *** Continua con 👉 Sticker per le scarpe:...
1627 giorni faProcediamo con il nostro test in cui dovete scegliere cosa proprio non vi piace! Per esempio, questo cravattone-plastron vi convince? Lo salvate o lo eliminate dal gioco? 🤵 Votate! *** Continua con 👉Pochette: salvi o elimini? 📸 MOD T20001D / CAMP 210...
1627 giorni faRound numero 4 del nostro gioco sugli accessori ! Che ne dite di questa coroncina? 👰 Salvate o elimanate? Votate e diteci perché! *** Continua con👉Plastron: salvi o elimini? Continua con👉Plastron: salvi o elimini? 📸 US 05 DIADEMA-B (ST. PATRICK),...
1627 giorni faTerzo post ispirato al tendenza del momento "Squid Game". 🦑 Anche se non avete visto la serie il nostro gioco è semplicissimo. 🆗 Molte di voi sono solite comprare e indossare un secondo paio di scarpe il giorno del matrimonio proprio per sentirsi più...
1627 giorni faEccoci alla seconda domanda del nostro test settimanale! Questa volta è il turno di valutare questo paio di scarpe da sposo: da salvare o da eliminare? 👞 Votate e spiegate perché nei commenti! *** Continua con 👉Scarpe di ricambio: salvi o elimini? 📸...
1627 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
1716 giorni faCominciamo subito con le Olimpiadi estive di Matrimonio.com ! Prima disciplina olimpica: beach volley. 🤾♀️🏐 Che medaglia daresti a quest'abito? Oro, argento o bronzo? Vota! 🥇🥈🥉 *** Abito: BLANCHE di JUSTIN ALEXANDER, Collezione 2021 | Linea S / S...
Fotografi garanzie ANFM