Verona, Verona · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4388 giorni faCiao a tutte!! Leggendo i vari topic e curiosando nella community ho notato che la maggior parte di voi ha deciso con almeno un anno di anticipo la data del matrimonio.. Ero curiosa di sapere se qualcuno come me ha deciso di sposarsi cinque mesi dopo...
Ho partecipato al post di Alessandra
4399 giorni fa
Ho partecipato al post di Clary
4399 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4408 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina2014
4416 giorni fa
Ho creato un post
4416 giorni faRistorante al Frassino Ciao a tutte!! Volevo avere un vostro parere riguardo i colori delle mie nozze. Pensavo di fare bianco e rosa ma siccome la sala del ricevimento sarà sui toni del giallo non so se sterebbero bene in abbinamento... Ditemi cosa...
Ho creato un post
4416 giorni faCiao a tutte!! Siccome sono ancora indecisa riguardo il noleggio dell'auto volevo chiedervi qualche consiglio... A me piacerebbe una cabrio ma un amico di mio fratello ci ha proposto una macchina d'epoca:una citroen ds beige con interni rossi. Dice...
Ho ottenuto una medaglia!
4417 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4417 giorni faRagazze dovete aiutarmi ho un dubbio atroce!! I testimoni devono essere in numero uguale?? Il mio fm ne ha due(marito e moglie) io invece avrò solo mio fratello perchè la sua compagna sarà la nostra fotografa... Cosa dite??
Fotografi garanzie ANFM