Brindisi, Brindisi · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1281 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1281 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1281 giorni faBuongiorno, sapete indicarmi un fotografo "economico" che opera nella BAT provincia? Budget 1500€
Ho partecipato al post di Alessia
1315 giorni fa
Ho creato un post
1316 giorni faBuongiorno a tutti Qualcuno è andato di recente a parlare con tenuta Montevitolo? Potete dirmi le vostre impressioni? Location, prezzo, disponibilità, staff e direttore.
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
1319 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1319 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1319 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1319 giorni faTerza domanda del test che ti farà vincere un meraviglioso regalo di coppia! Qui vogliamo sapere dopo quanto è avvenuta la proposta di nozze! 💍💚 Vota l'opzione e specifica la risposta nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Convivenza prima delle...
1319 giorni faCiaooo un post così frivolo!!!! Ma anche voi guardate il programma Abito da sposa cercasi su Real Time??? Per me è una malattia!!! Mi piacerebbe così tanto andare a new York per visitare l'atelier Kleinfeld Bridal e conoscere Randy!!! Ahahaha lo so...
1319 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1319 giorni faBuongiorno a tutti Questo week-end andremo a visitare 4 strutture che potrebbero fare al caso nostro. Purtroppo abitando fuori abbiamo dovuto comprimere tutto in due giorni...Sono tutte nella BAT provincia e sono- Corte Bracco dei Germani- Casale San...
1321 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1322 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente diverse: una parte più in basso e rimane poggiata,...
Ho partecipato al post di Tatiana
1322 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM