Torino, Torino · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1330 giorni faGrazie per i vs pareri!
1330 giorni faMi sposo l'anno prossimo sono indecisa se sposarmi a settembre o ottobre.....vorrei usufruire di di un posto dove sfruttare tanto la parte all'aperto....magari ank la cena stessa.....Voi cosa ne pensa?????!!!
Ho partecipato al sondaggio di Gioia
1330 giorni fa
1330 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente diverse: una parte più in basso e rimane poggiata,...
Ho ottenuto una medaglia!
1330 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1330 giorni fa
1330 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
Ho ottenuto una medaglia!
1331 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM