Palermo, Palermo · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 674 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
4171 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4171 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4171 giorni faCiao Ragazze volevo chiedere per chi è di Palermo.sapete dirmi se sono bravi?perchè ho visto su internet che fanno un ottimo pacchetto ma non vorrei che poi rimango delusa.grazie
Ho partecipato al post di Eleonora
4182 giorni fa
Ho creato un post
4183 giorni faCiao ragazze volevo fare una domanda per chi si è sposata o si deve sposare a baglio della luna sapete se li hanno bei centri tavola o tovagliato di coloridiversi dal viola o verde, perchè guardando le foto su internet non vedo molto.grazie
ciao io mi sposo il 14 giugno 2016 tu?
Ho partecipato al post di Giorgia
4190 giorni fa
Ho creato un post
4190 giorni faCiao ragazze sono troppo indecisa tra queste 3 sale..sono tutti e tre molto belle ma la fenice è troppo cara.per baglio della luna sono indecisa anche perchè non so come si mangia.voi cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Morgana
4191 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4191 giorni fa
Ho creato un post
4195 giorni faCiao ragazze il 14 giugno 2016 mi sposerò sono già esaurita al solo pensiero di quanti soldi se ne andranno.vorrei risparmiare sulle bomboniere voi cosa mi consigliate?sono di Palermo
Ho ottenuto una medaglia!
4195 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM