Roma, Roma · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3708 giorni faSera spose io nn ho ancora una data precisa x il matrimonio xke' sara con rito civile ed è ancora presto x andare in comune mi hanno detto. Chi si trova nelle stessa situazione? Voi cosa avete iniziato a fare? ?
Ho ottenuto una medaglia!
3709 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Melissa
3709 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3713 giorni fa
Ho partecipato al post di Emilia
3714 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
3716 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosana
3718 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3718 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3718 giorni faBuonasera spose ho bisogno di un vostro parere. La fede dovrebbe essere nuova ma io x la mia vorrei "se possibile " far squagliare la catena d'oro che mi ha fatto mia nonna x il mio battesimo. Manca da 3 anni ormai e questo e' l'unico ricordo...
Ho partecipato al post di Valentina
3719 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3723 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3723 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3726 giorni fa
Ho creato un post
3726 giorni faBuongiorno sposeAvrei bisogno del vostro consiglio. Io sto iniziando ora a cercare il luogo x il ricevimento la data precisa nn l'abbiamo ancora ma sarà a giugno 2017. Vivo a Roma e di luoghi ce ne soni tanti . Magari potete darmi dei consigli...
Fotografi garanzie ANFM