Gorno, Bergamo · Da Maggio 2025
- Sposa Abituale
- 245 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
235 giorni faPrima domanda del nostro test sulla categoria del mese. La scelta della location non è semplice: bisogna valutare spazi, stile, disponibilità e servizi inclusi. Ne hai già visitate alcune? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ricevimento...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
241 giorni fa
241 giorni faOgni matrimonio ha la sua magia e sempre più coppie includono momenti di animazione per sorprendere gli invitati: musica dal vivo, caricaturisti, coreografie a sorpresa, giochi organizzati… Ci sarà animazione al vostro matrimonio? Ti leggo nei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
241 giorni fa
241 giorni faAndiamo avanti con la seconda domanda per ricevere i mandala da colorare! 😍 Marmellate fatte in casa, mini bottigliette di liquore, biscotti decorati, miele artigianale, olio d’oliva personalizzato… ci sono dettagli che si gustano con il palato! 😋 E...
Ho partecipato al post di Francesca
241 giorni fa
247 giorni faIniziamo il nostro test con la prima domandina! Balli scatenati o playlist fai-da-te? DJ o band dal vivo: sì o no? 🤍 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Torta nuziale a più piani: sì o no? Se stai cercando l'intrattenimento...
Ho ottenuto una medaglia!
292 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
292 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
292 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
292 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM