Vai ai contenuti principali
Caterina
Caterina

Trezzano sul Naviglio, Milano · Da Luglio 2011

Ciao a tutte, mi chiamo Caterina....io e il mio ragazzo ci sposeremo il 29 settembre e ancora oltre a prenotare sala e chiesa non ho fatto niente... Visualizza altro

Ciao a tutte, mi chiamo Caterina....io e il mio ragazzo ci sposeremo il 29 settembre e ancora oltre a prenotare sala e chiesa non ho fatto niente ^o^....la mia situazione è un pò incasinata io sono siciliana, il mio lui campano viviamo a milano ma ci sposeremo in sicilia..... andrò in ferie la settimana di ferragosto e + che una vacanza di mare mi aspetta una settimana stressante tra fotografo, fiori etc etc.... :( purtroppo avendo poche ferie dobbiamo anticipare MOLTO i tempi.... Sono felice ma anche un pò preoccupata :) ma ce la faremo!!! :D

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2012

4199giorni 7hh

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4405 giorni fa

caterina, ho letto che ti piacciono le scarpe che ho sul mio album del profilo.... hai pensato di andare in un calzaturificio e fartele su misura?

Martha ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4418 giorni fa

Ciao Caterina, Anche noi ci sposiamo il 29. Settembre ... e non abbiamo ancora organizzato niente.... ma niente di niente Ciao e auguri per i preparativi Martha....

Annarita85 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4450 giorni fa

grazie caterina per l'amicizia

Caterina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4506 giorni fa

ciao Manuela ho visto che anche il tuo colore sarà il rosso....beh oltre la data anche il color:) piacere di conoscerti :D

Morgana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4507 giorni fa

ciao caterina....anche io mi sposerò il 29 settembre 2012 :):) in calabria però....

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione