Vai ai contenuti principali
Arianna
Arianna

Santa Margherita Ligure, Genova · Da Novembre 2016

Ciao a tutte/i! :) mi chiamo Arianna e vengo dalla provincia di Alessandria. Il 2 agosto 2018 mi sono sposata con la mia dolce metà, Luca! :) abbiamo... Visualizza altro

Ciao a tutte/i! :) mi chiamo Arianna e vengo dalla provincia di Alessandria. Il 2 agosto 2018 mi sono sposata con la mia dolce metà, Luca! :) abbiamo coronato il sogno di quasi una vita, si può dire, visto che siamo molto giovani, io ho 24 anni e lui 26, e ci conosciamo da ben 10 anni! Dopo che convivevamo da due anni e mezzo abbiamo deciso di fare il grande passo ed è stato meraviglioso! Una giornata indimenticabile con emozioni troppo forti...

Felicemente sposati 🎉

2 Agosto 2018

2087giorni 9hh
Arianna

Ho ottenuto una medaglia!

2596 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Arianna

Ho ottenuto una medaglia!

2596 giorni fa

Addicted

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Arianna

Ho ottenuto una medaglia!

2596 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione