Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Pontedera, Pisa · Da Dicembre 2016

Alla veneranda età di 29 anni ho finalmente trovato il mio principe azzurro, che è riuscito a farmi capire che l'amore perfetto, totale e assoluto può... Visualizza altro

Alla veneranda età di 29 anni ho finalmente trovato il mio principe azzurro, che è riuscito a farmi capire che l'amore perfetto, totale e assoluto può esistere nella vita reale oltre che nelle favole. E proprio per questo non me lo lascio più scappare!

Felicemente sposati 🎉

9 Dicembre 2017

2323giorni 9hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2683 giorni fa

Ciao bella! Come stai? Benvenuta in Community! Hai già partecipato a questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/sfida-delle-admin-quale-sposa-principessa-sei--t330523 Scopri quale look admin è il tuo preferito. Per il resto, vi sposerete hai già scelto il colore delle tue nozze? Rispondi sulla mia bacheca. Un abbraccio

Alessandra

Ho ottenuto una medaglia!

2683 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Alessandra

Ho ottenuto una medaglia!

2686 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione