Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Camposampiero, Padova · Da Gennaio 2017

Sono Anna, abito a Camposampiero in provincia di Padova e passo le mie giornate tra numeri e carte nell'ufficio dell'azienda di famiglia. Sono una persona... Visualizza altro

Sono Anna, abito a Camposampiero in provincia di Padova e passo le mie giornate tra numeri e carte nell'ufficio dell'azienda di famiglia. Sono una persona organizzata, non mi pesa avere tutte la caselle blu nel Calendar di Google, anzi le inserisco io (anche per quando lavarmi i capelli), amo la vita con tutte le sue difficoltà e gioie. Non mi tiro mai indietro negli ostacoli e neppure li voglio evitare, si può superare ogni cosa. Attualmente ho 23 anni ma so benissimo cosa voglio dalla vita e da me stessa, sono testarda e determinata; non abbandono mai, però, la mia voglia di sorridere e di divertirmi. Sono assieme al mio ragazzo Michele da più di 7 anni, nella nostra storia ci sono stati e ci sono momenti stupendi come momenti pieni di battaglie, che abbiamo, però, sempre superato assieme, diventando sempre più forti..ebbene si, non avevo nemmeno 17 anni quand'è iniziata ma, come ho già detto, so bene che voglio e non mi piace perdere tempo.

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2018

2125giorni 20hh
Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione