COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Seregno, Monza e Brianza 路 Da Gennaio 2017
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Ho creato un Topic
1231 giorni faBuongiorno Sposine, sono stata a informarmi dal mio parrucchiere per acconciatura e trucco. Volevo sapere quanto spendete voi per questi servizi, per capire se i prezzi che mi ha proposto sono in linea o esagerati. Grazie 馃槏
Ho creato un Topic
1360 giorni faBuona sera sposine! Questa sera sono un pochino in ansia. Ci sposeremo a giugno 2018 e al momento abbiamo fermato location, chiesa e fotografo. Il prossimo passo nell'organizzazione sar脿 proprio la scelta della musica e mi trovo in seria difficolt脿....
Ho creato un Topic
1388 giorni faBuonasera sposine, ho bisogno di un parere. Ieri, dopo aver girato altri 4 atelier e provato in tutto 37 abiti (馃槵馃槀), credo di aver trovato il mio abito. Quando mi sono guardata mi sono emozionata e ho sentito davvero che era quello giusto... il...
Ho creato un Topic
1435 giorni faBuonasera sposine, ho bisogno di suggerimenti per l'addio al nubilato di una cara amica. La sua testimone mi ha chiesto aiuto e stiamo unendo le forze. Qualche idea gi脿 l'abbiamo per貌 vorrei sentire le vostre esperienze (anche di chi 猫 gi脿 sposata):...
Ho creato un Topic
1440 giorni faBuongiorno sposine, oggi ho ritirato i nostri Save the Date. Dopo un po' di dubbi sul design (avevo chiesto consiglio anche a voi qui nella community) abbiamo deciso per questi. 脠 proprio vero che in questa fase di preparativi ci si emoziona anche...
Ho creato un Topic
1446 giorni faBuonasera sposine, Ho bisogno di voi: quale preferite tra questi 3 save the date?(Premetto che volevamo una cosa piuttosto formale)Grazie mille a chi risponder脿!
Ho creato un Topic
1449 giorni faBuongiorno sposine!Dopo aver fissato la data ufficialmente, pensavamo di creare dei save the date, in modo da lasciarli come promemoria agli invitati (le partecipazioni le faremo pi霉 avanti, 6-7 mesi prima del matrimonio).Sono in cerca di ispirazioni...
Ho creato un Topic
1455 giorni faBuongiorno sposine! so che molte di voi ci sono gi脿 passate ma sono troppo felice e volevo condivere con voi questo momento: abbiamo fissato la data ufficialmente e prenotato la location e la chiesa. Ci sposeremo il 2/8/2018 a Villa Mattioli. Mancano...
Ho creato un Topic
1461 giorni faBuongiorno sposine!Ho bisogno del vostro consiglio: premesso che ho sempre sognato un matrimonio estivo a met脿-fine luglio, non potremo sposarci in quel periodo perch茅 dovr貌 sostenere un concorso nazionale.La data esatta la sapr貌 solo a maggio di...
Ho creato un Topic
1462 giorni faBuongiorno sposine, oggi la mia mamma mi ha regalato un'agenda per appuntare tutti i dettagli della preparazione del grande giorno. (E ecco il mio anello di fidanzamento ). E voi avete un'agenda/blocknotes/taccuino? Agenda e Anello
Ho creato un Topic
1464 giorni faBuongiorno sposine! Sono in cerca di confronto, perci貌 vi chiedo: in quale mese vi sposerete? Come avete fatto la vostra scelta? A me piace l'estate e amo il caldo, ma non abbiamo ancora fissato la data.
Ho creato un Topic
1469 giorni faBuongiorno sposine! Ho bisogno di un consiglio.Io e fm abbiamo iniziato da poco a valutare le location per luglio 2018 e pi霉 cerco e prendo appuntamenti pi霉 sono disorientata.Come avete scelto voi tra: castelli, ville stile classico, ristoranti stile...
Ho creato un Topic
1482 giorni faBuongiorno sposine, questo 猫 il mio primo post, e vorrei condividere con voi la mia gioia! Durante queste vacanze natalizie 猫 arrivata la proposta ufficiale del mio fm, e anche se avevamo gi脿 parlato di matrimonio (abbiamo comprato casa ma al momento...