COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Seregno, Monza e Brianza · Da Gennaio 2017
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Ho caricato una foto nel Topic di Elena
884 giorni faCiao ragazze! A quasi un anno dal matrimonio stiamo iniziando a pensare al nostro viaggio di nozze. All’inizio eravamo partiti con Thailandia-Bali, ma vedendo poi i prezzi abbiamo pensato che fosse un viaggio che bene o male si può fare “ sempre”....
Ho caricato una foto nel Topic di Daniela
1039 giorni faOgni tanto miace riproporre il post per ragazze nuove , mi fate vedere i vostri solitari? È sempre un bel vedere !! Questo è il mio ❤️
Ho caricato una foto nel Topic di Monica
1092 giorni faBuongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ho caricato una foto nel Topic di Daniela
1095 giorni faAuguri a tutte fatemi vedere se vi va il vostro regalo ( anello)
Ho caricato una foto nel Topic di Kuisere
1106 giorni faBuona domenica a tutte! Dopo aver condiviso le nostre partecipazioni un paio di ragazze hanno chiesto come ho fatto a scrivere il nome sulla busta con quella bella grafia. Stavo per rispondere alle spose singolarmente, quando ho pensato che sarebbe...
Ho caricato una foto nel Topic di Giorgia
1349 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Mara
1430 giorni faBuongiorno sposine, oggi ho ritirato i nostri Save the Date. Dopo un po' di dubbi sul design (avevo chiesto consiglio anche a voi qui nella community) abbiamo deciso per questi. È proprio vero che in questa fase di preparativi ci si emoziona anche...
Ho caricato una foto nel Topic di Mara
1437 giorni faBuonasera sposine, Ho bisogno di voi: quale preferite tra questi 3 save the date?(Premetto che volevamo una cosa piuttosto formale)Grazie mille a chi risponderà!
Ho caricato una foto nel Topic di Mara
1452 giorni faBuongiorno sposine, oggi la mia mamma mi ha regalato un'agenda per appuntare tutti i dettagli della preparazione del grande giorno. (E ecco il mio anello di fidanzamento ). E voi avete un'agenda/blocknotes/taccuino? Agenda e Anello