COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Castel San Giorgio, Salerno · Da Gennaio 2017
Mamma di Paolo 31.05.2019 💙
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Ho partecipato al Topic di Terry🌹
367 giorni faHo partecipato al Topic di Stefy
368 giorni faHo creato un Topic
368 giorni faCiao a tutte ragazze, come state? Eccomi qui con i nostri aggiornamenti ihih anzi degli aggiornamenti del mio piccolo Paolo. Dentini ancora nulla, e neanche gattonare ma ha iniziato a girare per casa andando all indietro ihih e se lo metto in piedi è...
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho partecipato al Topic di Terry🌹
394 giorni faHo creato un Topic
396 giorni faCiao mammine , Oggi vi chiedo delle info e consigli ☺️ Paolo ha fatto da poco 8 mesi, e non ha ancora un dentino . Lui dorme tantissimo , e la mattina quando si sveglia gli faccio 240 ml di latte. Poi dorme ancora fino a pranzo quindi passa...
Ho partecipato al Topic di Anna
396 giorni faHo partecipato al Topic di Tamy
396 giorni faHo partecipato al Topic di Terry🌹
398 giorni faHo partecipato al Topic di Serena
400 giorni faHo creato un Topic
400 giorni faCiao mammine come state? I vostri piccoli? Oggi come ogni 31 del mese vi aggiorno sul mio piccolo Paolo🥰 oggi compie 8 mesi ed è inutile dire quanto questi mesi sono volati via, senza che me ne accorgessi. Non gattona ancora, ma si gira ovunque 😝...
Ho partecipato al Topic di Glenda
406 giorni faHo partecipato al Topic di Silvia
407 giorni faHo partecipato al Topic di Alessia
407 giorni fa