COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Castel San Giorgio, Salerno · Da Gennaio 2017
Mamma di Paolo 31.05.2019 💙
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Ho partecipato al Topic di Maria
1513 giorni faHo partecipato al Topic di Sposa Confusa
1513 giorni faHo partecipato al Topic di Marcella
1513 giorni faHo partecipato al Topic di Terry🌹
1515 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1515 giorni faSocievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
1515 giorni faSocievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un Topic
1516 giorni faBuongiorno a tutte sposine❤ io mi sono l anno prossimo, ma ho già bloccato chiesa e location, anche perché non vivo nel mio paese d origine e andando giù solo 2 - 3 volte all anno sto cercando di organizzare qlc quando mi trovo li . Penso che farò...
1516 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al Topic di Luciana
1517 giorni faHo partecipato al Topic di Daiana
1517 giorni faHo partecipato al Topic di Marzy & Fabio
1517 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Daiana
1517 giorni faEcco il mio anello, 💍❤Me lo diede a Pasqua, nell'uovo me lo fece trovare 😍 come vi hanno dato il vostro, e com'è ?
Ho partecipato al Topic di Noemi
1517 giorni faHo partecipato al Topic di Melissa
1518 giorni faCiao bella! Come stai? Ti sposerai nel 2018? Questo topic fa proprio al caso tuo: https://www.matrimonio.com/forum/sposini-del-2018-riuniamoci-qui--t320541Come procedono i preparativi delle nozze? Passo a passo vedrai che riuscirai a organizzare il matrimonio dei tuoi sogni! Ecco da dove puoi iniziare: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244Buona organizzazione! ;)
1522 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo topic, quindi meriti questa medaglia.