COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Genova', Genova · Da Gennaio 2017
Sono una ragazza di Genova, ho 27 anni e il mio fm 28, siamo una coppia molto complice e affiatata. ❤️ Ho capito che era lui la persona giusta dal primo... Visualizza altro
Sono una ragazza di Genova, ho 27 anni e il mio fm 28, siamo una coppia molto complice e affiatata. ❤️ Ho capito che era lui la persona giusta dal primo momento che ci siamo visti. 😍 Instagram: jaqueline.italiano
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Maggio 2021
Ho creato un Topic
415 giorni faBuonasera brides💖💖 Oggi abbiamo ultimato con la mia grafica designer le etichette per le nostre bomboniere, noi faremo delle bottigliette di limoncello . Vi piacciono?! A noi un sacco🥰😍P.s. “Tatrieliano” sono i nostri cognomi mischiati😜
Ho partecipato al Topic di Federica
418 giorni faHo ottenuto una medaglia!
420 giorni faBlogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un Topic
420 giorni faBuonasera brides💖 Partiamo dal presupposto che sembra si debbano sposare gli altri invece che io e il mio fidanzato.È già direi che partiamo abbastanza bene no? 👎🏻 Ma quando mi si venga a dire, questo lo dovevi fare così, ad esempio, scrivere...
Ci sono delle firme che acquistano un'enorme importanza durante la fase dei preparativi. Ho pensato di iniziare da questo topic! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/qual-e-la-firma-del-tuo-abito--t812005 Sono curiosa di leggere le tue risposte! Commentali tutti! 🤗
Ho partecipato al Topic di Sciarra
424 giorni faHo partecipato al Topic di Jaqueline
424 giorni faHo creato un Topic
427 giorni faE anche questa è andata! Spero vi piaccia..io me ne sono innamorata 😍🙈
Ho creato un Topic
427 giorni faRagazze buonasera ♥️ Ieri ho fatto prova trucco e acconciatura: cosa ne pensate?
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717