Vitulazio, Caserta · Da Gennaio 2017
- Sposa Saggia
- 2.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2613 giorni faBrides ki cm noi? A noi i preparativi sono finiti adesso attendiamo al il grande giorno! Un po' di ansia si sta facendo sentire xo e tutto sotto controllo
Ho creato un post
2644 giorni faI giorni volano e un po' di anzia inizia a venire li cm noi
Ho creato un post
2654 giorni faE siamo a - 79 giorni e tutto procede benissimo il tempo sta volando troppo in fretta! Chi cm noi?
Ho creato un post
2674 giorni faCiao ciao terza cifra ki cm noi? - 99 giorni
Ho creato un post
2702 giorni faBuonasera c'è qlk sposina che parte il 25 maggio da bari con msc opera?
Ho creato un post
2710 giorni fa-132 giorni ki come noi? A ke punto siete CN i preparativi? Noi abbiamo finito tutto
Ho creato un post
2809 giorni faBuongiorno bride ce qlk coppia ke parte da dari il 25 maggio cn msc opera?
Ho creato un post
2832 giorni faBuon pomeriggio ki come me farà la promessa il 14febbraio avete gia iniziato qlk preparativo?
Ho creato un post
2874 giorni faBuona sera finalmente si saluta anke il 3 ad oggi trovandomi gia 299posso dire ke stanno volando!chi come noi?
Ho creato un post
2974 giorni faAd oggi saluto il 4 e do il benvenuto al tre ke mi porterà alla mancanza di 1 anno!!!ki come me?e voi cn i preparativi a ke punto siete?noi fortunatamente abbiamo fatto quasi tutto manca l abito al mio fm e le bomboniere!
Ho creato un post
2995 giorni faSu su spose vediamo quante ne siamo ke sposiamo lo stesso giorno e lo stesso anno e di dove siete se vicine o lontane
Ho creato un post
3035 giorni faBuongiorno a tutte voi quanto tempo prima avete prenotato la data al comune per la promessa di matrimonio?
Ho creato un post
3051 giorni faCs ne pensate di qst trucco sposa?
Ho creato un post
3074 giorni faFinalmene anke il 5 e abdato via e siamo a 499giorni!o giorni passano velocemente!ki come me?voi a ke punto siete cn i preparativi?io asp giugno x andare a scegliere il vestito
Ho creato un post
3112 giorni faBuongiorno pupe a voi quanti altri giorni mancano al grande giorno? A noi mancano ancora 537 giorni
Ho creato un post
3149 giorni faRagazze cs ne pensata delle mie partecipazioni
Fotografi garanzie ANFM