Vai ai contenuti principali
Leila
Leila

Rimini, Rimini · Da Settembre 2011

ciao a tutte sono anche io una futura sposina anche io spero che ci daremo tantissimi bei consigli sono Argentina di nascita ma ora vivo qui da anni vivo... Visualizza altro

ciao a tutte sono anche io una futura sposina anche io spero che ci daremo tantissimi bei consigli sono Argentina di nascita ma ora vivo qui da anni vivo a Rimini per lavoro e per amore faccio la parrucchiera e ho un negozio in centro mare!

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2012

4314giorni 20hh

Maria Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4478 giorni fa

Ciao Leila! Hai fatto bene a passare le vacanze in santa pace e lavorando, anche quello, quando c'è, è benedetto! :-)

Leila ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4479 giorni fa

ciao a tutte dopo la mia lunga assenza dal forum rieccomi!!!!sapete no la parrucchiera durante natale....diciamo che nn ci sono per nessuno neanke il mio fm...inizio a respirare solo ora nn ho avuto tempo di fare nulla ma...meglio così no? se fosse sempre natale sarei migliardaria a quest'ora!!!!!! in quanto alla mia salute....mmmm sapete nn o so!!!! le ultime analisi erano tutte sbagliate!!!!ma...io sto bene BOOOOOO la sett proxx devo andarle a rifare sapete ho voluto passare le feste in santa pace...quindi sono settimane che rimando tutte le enalisi...lo so sono stata un po biricchina!!!!un bacio a tutte

Maria Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4479 giorni fa

Ciao Leila! Sono state due belle sorprese sia il messaggio in bacheca sia essere tra le tue amiche;-) grazie per entrambe! Sì, ci sposeremo insieme :-))))))) Spero tanto che tu abbia potuto passare delle feste....un po' serene, che tu stia meglio...! Quando ti va di aggiornarci...siamo qui!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4480 giorni fa

Ciao bella! Come stai? Un abbraccio : )

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione