Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Genova, Genova · Da Aprile 2017

Io e Michael stiamo insieme da 5 anni e mezzo e conviviamo da 3 e mezzo! A capodanno mi ha fatto la fatidica domanda che aspettavo da ormai un po' di... Visualizza altro

Io e Michael stiamo insieme da 5 anni e mezzo e conviviamo da 3 e mezzo! A capodanno mi ha fatto la fatidica domanda che aspettavo da ormai un po' di tempo! 💘 E così il 28 Giugno 2019 finalmente sposerò il mio migliore amico e coroneremo il nostro sogno. Non vedo l'ora!❤️

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2019

1735giorni 4hh
Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

2528 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2528 giorni fa

Finalmente sta succedendo anche per me...il mio sogno sin da quando ero bambina...con la persona che mi ha cambiato la vita...non potrei essere più felice di così! Sarà il giorno più bello della mia vita insieme alle persone a cui voglio più bene...sarà una grande festa!

Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

2528 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

2528 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione