Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Lodi, Lodi · Da Aprile 2017

Educatrice alla scuola dell'infanzia, sogno questo giorno da tutta una vita... tra favole Disney e fiabe per bambini, la magia del matrimonio è per me una... Visualizza altro

Educatrice alla scuola dell'infanzia, sogno questo giorno da tutta una vita... tra favole Disney e fiabe per bambini, la magia del matrimonio è per me una costante! Curo ogni dettaglio perché sono convinta che siano le piccole cose a fare davvero la differenza ♡

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2019

1679giorni 5hh
Giulia

Ho ottenuto una medaglia!

1892 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1892 giorni fa

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino e vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Giulia

Ho ottenuto una medaglia!

1893 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione