Vai ai contenuti principali
Debora
Debora

Genova, Genova · Da Maggio 2017

Sono una persona che ha sempre sognato la favola, immagino da sempre il mio matrimonio a Tema Disney e finalmente ho trovato la persona con cui... Visualizza altro

Sono una persona che ha sempre sognato la favola, immagino da sempre il mio matrimonio a Tema Disney e finalmente ho trovato la persona con cui condividere tutto questo.❤ Il giorno del matrimonio avrò 32 anni ed il mio FM ne avrà 34, sarà il nostro decimo anno di fidanzamento, e quale modo migliore per festeggiare i 10 anni? sposandoci! 💒Dopo 3 anni di convivenza siamo riusciti a comprarci una casetta🏡 e a luglio 2020 saranno 2 anni che abiteremo nella nostra nuova casa che condividiamo con la nostra amatissima cagnolina 🐕 di 6 anni che quel giorno non potrà assolutamente mancare! Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno speciale 🤵🏻👰🏻✨

Felicemente sposati 🎉

17 Luglio 2021

1007giorni 14hh
Debora

Ho ottenuto una medaglia!

2010 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Debora

Ho ottenuto una medaglia!

2010 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Debora

Ho ottenuto una medaglia!

2109 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione