Vai ai contenuti principali
Emanuela
Emanuela

Lavena Ponte Tresa, Varese · Da Settembre 2011

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2013

3952giorni 15hh

Betta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4118 giorni fa

Ho cambiato numero per mettere una tariffa adatta però non mi funziona internet...oggi però vado a chiedere come devo fare!! :) ecco perchè non ti rispondevo più ahhaha bacio tesoro mio!!

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4118 giorni fa

Dovrete posticipare di molto? Qui noi siamo alle prese con la casa

Betta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4118 giorni fa

oiiii tesoro mi stavo preoccupandoooo!!dicevo ma dov'è finita quella matta di manu????? ahahhahah domani andrò a farmi mettere internet sul cel così cavolo ci sentiamo!!!!!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4119 giorni fa

Grazie infinite del benvenuto! e auguroni x il tuo imminente evento! spero a presto....kiss

Betta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4121 giorni fa

ciao tesoro come stai???come si è risolto tutto poi???

Fabrizio ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4122 giorni fa

Emanuela anche noi ci sposiamo a Luglio 2013 a varese

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4123 giorni fa

Ciao, come stai?? Come procede tutto??

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4126 giorni fa

tesoro ciao! allora com'è andata a finire x la data delle nozze da cambiare?? ti auguro un grandissimo in bocca al lupo x il nuovo anno e tanta tanta felicità

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4133 giorni fa

Ciao bella auguroni di buone feste a voi ed alle vostre famiglie!!! un bacio

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4134 giorni fa

Ciao bella come va?ti faccio tanti auguri per un felice e sereno Natale a te e alla tua famiglia!

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4137 giorni fa

scusa se non te li ho fatti prima ma oggi non sono stata

Luana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4137 giorni fa

siii, io adoro klimt e questo è il mio quadro preferito in assoluto! ma davvero se cerchi i quadri di klimt tra le foto esce pure la mia pagina di matrimonio.com?!oddioooo!ahahahahah!!! XD

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4141 giorni fa

ciao cara! come stai?ma io mi sono persa un attimo sai, perchè ero convinta che tu avessi già scelto l'abito???? sono proprio stordita!! non l'hai ancora scelto quindi!! dove andrai a vederli?? un bacione!!!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4141 giorni fa

grazie mille!!!hymen è la mia 2 alternativa venerdì prox vado alla colomba più a legnano che è molto fornito!speriamo!

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4141 giorni fa

Ciao ema, direi che i prezzi sono ottimi....io il mio l'ho pagato 1500 compreso di modifiche, cuscinetto fedi, stola per le spalle e velo....anche se alla fine il velo non lo prendo perchè non mi ci vedo. Il mio è della collezione del 2013. Ci sono anche abiti del 2012 che sono stupendi uguali. Ovvio ci sono abiti anch epiu costosi....io ho detto subito il mio budget in modo che mi hanno fatto vedere tutti gli abiti in cui potevamo starci ;-)

La Tati ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4142 giorni fa

Io ho scelto il mio abito in una sartoria molto conosciuta per la professionalità e per l'onestà, nella zona di Erba!!! Si chiama la Casa Della Sposa a si trova ad Arosio!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione