Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Garbagnate Milanese, Milano · Da Settembre 2011

Ciao sono Sara, ho 32 anni e vivo e lavoro in provincia di Milano. io ed il mio ragazzo Dario già conviviamo da Settembre 2010..ed a Settembre 2011 mi ha... Visualizza altro

Ciao sono Sara, ho 32 anni e vivo e lavoro in provincia di Milano. io ed il mio ragazzo Dario già conviviamo da Settembre 2010..ed a Settembre 2011 mi ha chiesto di sposarlo! cosi a settembre 2012 faremo il grande passo. che bello, non vediamo l'ora! stiamo affrontando il tutto con calma..a parte i primi giorni alla ricerca disperata di una location e di una data.. ma per il resto..ce la stiamo facendo!

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2012

4212giorni 6hh
Sara

Ho ottenuto una medaglia!

4019 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4031 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione