Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2011

Ciao a tutti,io sono Sara,sono:solare,simpatica,altruista,dolce ed amo gli animali.Faccio volontariato per i cani randagi e quando posso aiuto,amo cantare... Visualizza altro

Ciao a tutti,io sono Sara,sono:solare,simpatica,altruista,dolce ed amo gli animali.Faccio volontariato per i cani randagi e quando posso aiuto,amo cantare e amo leggere nicholas sparks e s.king!^_^ Sono disponibile verso tutti,amante della vita,della buona cucina e sono amante degli animali.:) oltre ad amare mio nipote e l'altra nipotina che arriverà presto.Non vedo l'ora di sposare l'amore della mia vita,la persona che mi ha stravolto ogni cosa e che per me è l'essenziale!

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2015

3228giorni 16hh

Nunzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4564 giorni fa

Ciao Sara!Anche io mi sposerò nel 2013...a giugno!Hai già visto la location...io si e sono in crisi!!!Non so quale scegliere...un bacione e in bocca la lupo per tutto :)

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4581 giorni fa

si mi sono presentata cosi...come ti ho detto non ci ho capito granchè..ho sbagliato qualcosa? dimmelo gaia..non sò come funziona il forum ecco perchè.xD

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4581 giorni fa

Ciao Sara, hai aperto un topic con queste informazioni per presentarti nella community?

Gruppi generali

Ispirazione