Vai ai contenuti principali
Elenia
Elenia

Maglie, Lecce · Da Novembre 2011

Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio... Visualizza altro

Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio pancino ;)

Felicemente sposati 🎉

18 Agosto 2012

4261giorni 8hh

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3821 giorni fa

Tutto benone tesoro, facciamo controllini ma x ora sembra tutto ok... aspettiamo pazienti! Un abbraccio e un bacione :)

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3823 giorni fa

Quando finisci il tempo di preciso?! Noi stiamo bene, Lore cresce a vista d'occhio ed è un tesoro! Anche se ogni tanto mi fa rizzare i capelli! Ma il nome che nn ricordo? ?

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3823 giorni fa

Bellezza come state?! Un bacio grande! !

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3823 giorni fa

Elenia, allora come vanno le cose? : ))) Dovrebbe mancare poco ormai...

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3824 giorni fa

Eleeee!!!!!!! Come state???????? :)))) Ti penso tanto in questo periodo! Mi raccomando, aggiornami appena nasce il piccolino!!!! Un bacio grande

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3825 giorni fa

Che bello, fra poco conoscerete il piccolino...io tutto ok......nessuna novità a parte che il ginocchio che era tornato malconcio dal viaggio di nozze continua a farmi male a tratti....ma per ora evito di chiamare il medico.....se no mi tocca la risonanza e forse l'operazione......e non ne ho la minima voglia......bacioni e buona domenica anche a te! :-)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3826 giorni fa

Tesoro come va? Queste sono le ultime settimanehhhh chissà che gioia ...!!!!! Bacioni

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3827 giorni fa

Ciao tesorino!! ti ho appena mandato un messaggio! siamo telepatiche!

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3827 giorni fa

un mese appena!!!! che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3827 giorni fa

Ciao cara! come stai? mi sa che ormai manca poco vero?? quand'è il termine? chissà che bellissimo momento questo per voi! un abbraccio!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione