Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2011

Naturalmente chic. Non amo gli eccessi, curo i dettagli. Con un po' un tocco imprevedibile capace di stupire e far sorridere :-)

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2012

4320giorni 7hh

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4194 giorni fa

ahahha! a voi sarebbe davvero un bimbo bellissimo, oltre che di classe...con due genitori così!! è una gioia..una gioia indescrivibile ma a poco dalla data della nascita cominci a riempirti di domande....ed è quello che sta capitando a me..di non sentirsi all'altezza perchè è una grande, immensa responsabilità... infatti non ho fretta, sto cercando di godermi bene questi ultimi mesi di gravidanza per fare un pò il punto della situazione...sarò forse esagerata..ma sono fatta così..

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4194 giorni fa

spero di sì...ma in qualche modo, anche a costo di dirottare pullman m faccio lasciare almeno a Milano...non so ancora quando sarà la fiera...ma appena so le date organizzo!!! :OD

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4194 giorni fa

ciaoo! no non l'ho ricevuto :( mi è cascato il cell a terra qualche giorno fa e mi sta dando problemi...non prende nemmeno più! :( menomale sono rimasta a riposo, ho avuto un altra colica e ho dovuto continuare la cura...ora sono ancora a letto e ci resterò fino a che non passa il "pericolo"! il bimbo sta benone, è paciocchino! ho fatto la morfologica...e si vedeva benissimo il viso...credimi, è stupendo!! tu come stai? :)

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4194 giorni fa

:O**** per i tuoi complimenti....e per come sei!!! ;O)

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4195 giorni fa

ok, tranquilla anche perché oramai ottobre è finito :-) dai ci aggiorniamo....ciaoooo

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4196 giorni fa

Desiree ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4196 giorni fa

dopo un mese e mezzo di giri finalmente si :)

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4199 giorni fa

Grazie Silvia ;-) Speriamo di fare l'effetto "WoW!" ;-)

Leli ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4199 giorni fa

Ciao silvietta!!!

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4200 giorni fa

Ciao Silvia!Grazie x il suggerimento. Purtroppo o perfortuna stamattina sono andata da Clara e l'ho preso.... Avrei preferito spender meno ma mia mamma nn sò se x disperazione o x' nn nè poteva+di girare negozi s'è alleata con la commessa x farmelo prendere subito! Va bèh....speriamo bene....la prima prova è il21marzo! Ciao ciao

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4200 giorni fa

Ma graaaaazie :D Ho visto solo ora il commento :D

Aldo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4202 giorni fa

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4208 giorni fa

Lo passo a te che sei brava con il fai da te :-) https://www.matrimonio.com/forum/partecipazione-o-o-aiutooo--t37099 A stasera...

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4210 giorni fa

Grazie sei davvero dolce :)

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4213 giorni fa

Micaela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4216 giorni fa

ciao silvia tutto bene, e tu cosa mi racconti? un grosso smack!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione