Vai ai contenuti principali
Ludovica
Ludovica

Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Agosto 2017

~Sono Ludovica, ho 22 anni e abito nella provincia di VV. Il mio fm si chiama Antonino. Ci conosciamo da una vita ma ultimamente ci eravamo persi di vista... Visualizza altro

~Sono Ludovica, ho 22 anni e abito nella provincia di VV. Il mio fm si chiama Antonino. Ci conosciamo da una vita ma ultimamente ci eravamo persi di vista perché lui si era trasferito in Australia 🇦🇺.... Ma ecco che ad ottobre 2016, appena rientrato in Calabria ha iniziato a corteggiarmi ed io mi sono innamorata perdutamente di lui!😍 Dopo nove mesi di fidanzamento, il 10 Agosto è arrivata la proposta di matrimonio....❤💍 Quella proposta che tutte sognano!😍 È stato bravissimo ad organizzare il tutto e mi ha lasciata davvero senza parole! ❤ Se dovessi definire la nostra coppia con una parola, userei: GIOIA!❤ Siamo entrambi molto solari, estroversi ed ottimisti! Ci piace ridere e scherzare insieme, parliamo molto tra di noi e condividiamo ogni singolo momento, sia bello che brutto! ❤️ Forse è proprio questo il punto di forza nostro!❤ ~

Felicemente sposati 🎉

9 Agosto 2019

1693giorni 12hh

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2018 giorni fa

Ciao sposa, eccoti un test sui colori delle tue nozze, partecipa e raccontaci tutti i dettagli: https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-il-colore-del-tuo-abito--t635291 Un abbraccio!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione