Vai ai contenuti principali
Michele
Michele

Bologna, Bologna · Da Settembre 2017

fino a oggi assolutamente contrario al matrimonio..... abbiamo già 2 bimbe e più legato di così alla mia compagna non credo che ci voglia anche... Visualizza altro

fino a oggi assolutamente contrario al matrimonio..... abbiamo già 2 bimbe e più legato di così alla mia compagna non credo che ci voglia anche l'anello...ma purtroppo per una loro tutela (compagna e figlie) mi trovo a dover fare questo passo...

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2018

2119giorni 14hh
Michele

Ho ottenuto una medaglia!

2242 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnato questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Michele

Ho ottenuto una medaglia!

2243 giorni fa

Paparazzo

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.

Michele

Ho ottenuto una medaglia!

2243 giorni fa

Avventuriero (25)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Michele

Ho ottenuto una medaglia!

2243 giorni fa

Avventuriero

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2288 giorni fa

Ciao bellissima! ❤ Ti va di "staccare la spina" e giocare con noi?! :) Abbiamo preparato per te uno speciale "Test di novembre" dove troverai i giochini più divertenti di questo mese!! XD Divertiti con noi cliccando qui --> https://www.matrimonio.com/forum/i-test-della-community-di-novembre--t487638 Un abbraccio!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione