Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Brunico-Bruneck, Bolzano · Da Settembre 2017

Sono una romanticona, una sognatrice ad occhi aperti...e una maniaca del controllo :D adoro organizzare tutto al dettaglio e non vedo l'ora che arrivi... Visualizza altro

Sono una romanticona, una sognatrice ad occhi aperti...e una maniaca del controllo :D adoro organizzare tutto al dettaglio e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso giorno :)

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2018

2035giorni 14hh
Anna

Ho ottenuto una medaglia!

2384 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

2384 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

2385 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

2385 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

2387 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2387 giorni fa

Ciao cara :) Come stai? Oggi vogliamo parlare di colori insieme a te con questo test >>https://www.matrimonio.com/forum/united-color-of-brides--t447304 raccontaci delle tue nozze! Un abbraccio

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

2388 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Gruppi generali

Ispirazione