Vai ai contenuti principali
alessandra
alessandra

Bari, Bari · Da Gennaio 2012

♥♥♥♥♥♥ Sono una persona gentile, simpatica, ho poche amiche ma buone..sono molto schietta e riesco sempre a dire quello che penso... ♥♥♥♥♥♥ ... Visualizza altro

♥♥♥♥♥♥ Sono una persona gentile, simpatica, ho poche amiche ma buone..sono molto schietta e riesco sempre a dire quello che penso... ♥♥♥♥♥♥

Felicemente sposati 🎉

2 Agosto 2013

3913giorni 10hh

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4371 giorni fa

grazie ale no nn ancora stavo vedendo su internet alcuni ristoraanti che soddisfano il mio gusto ho trovato qualcosina che mi hanno consigliato ma ovviamente tt e da vedere di persona e giustamente capire un po i menu ecc ecc tu hai gia prenotato qualcosa?

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4371 giorni fa

ciao piacere angela io mi sposero' a luglio 2013 ma hai me ancora nn devo iniziare ho un ansia nn so da dove incominciare anche se so che le cose principali sono il ristorante fotografo e chiesa bella l'africa ...

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4372 giorni fa

ehilààààà ciao!!!Piacere di cooscerti(anche se vie web ihiihiihi)!!! Ma Tu hai già scelto l abito!!?ho visto le scarpette davvero graziose e belle!!!!

Principessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4372 giorni fa

ciaoooo senti ma pure i punti si possono mettere ?? come si fa a vedere??

Dadina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4374 giorni fa

Bellissimo il tuo ultimo topic!!!!!!!!! bravissima!!! :D

Manu&mario ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4375 giorni fa

ciao Alessandra!!..noi dal 9 Aprile abbiamo prenotato la chiesa..il fotografo..e stiamo iniziando a vedere le location e catering..

Manu&mario ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4378 giorni fa

ciaooo Alessandra!..grazie x il benvenuto..come vedo dalla data tu ti sposerai pochissimo dopo me!!...

Principessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4380 giorni fa

ciaooooooooooooooooo =)=)=)=)=)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4382 giorni fa

Si infatti, bloccate queste cosine principali puoi stare tranquilla per un po'! In bocca al lupo! :)

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4382 giorni fa

grazieeeeeee!!!!;)))))))))))

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4382 giorni fa

Grazie mille Ale! ^_^ Si emozione alle stesse! Non mi pare ancora vero! :) Che emozione cavolo! :) Come vanno i tuoi preparativi? :)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4462 giorni fa

Benvenuta Alessandra : )))

Gruppi generali

Ispirazione