Vai ai contenuti principali
Viviana
Viviana

Bologna, Bologna · Da Giugno 2010

Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora...... Visualizza altro

Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora... eterna precaria a scuola, amo la fotografia e la mia Sicilia, ma vivo con mio marito in Emilia... Due anni fa, organizzando il nostro matrimonio, sono rimasta colpita e affascinata dal mondo Wedding, così ho seguito vari corsi WP e organizzazione Eventi, sperando che mi portino qualche soddisfazione!

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2011

4584giorni 14hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3805 giorni fa

Ciao Viviana......ti mando un grosso abbraccio stavo riguardando le fotine del piccolo....è troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3811 giorni fa

Ciao Vivi!come va con il piccolo?!?!?mi sa che non collegandomi spesso mi sono persa una cosa bellissima e cioè la tua gravidanza e il parto...che sorpresona quando ho letto....sono felicissima per te...un abbraccio

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3811 giorni fa

Vivi ciao!!! Come state? Hai ricevuto la mia mail? Bacioni!!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3817 giorni fa

Vìhhhhhhhhh Bacioni a te ed al nostro piccolino!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)))))))))

Carolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3828 giorni fa

Cara Vivi, grazie per il tuo messaggio! Purtroppo ho la mail totalmente intasata.. oltre 18'000 messaggi.. quando troverò quelli tuoi ti risponderò. bacioni buon weekend!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3830 giorni fa

E' troppo bello Leo!!!!!!!!!!!!!!! :-)))))))))))))))

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3832 giorni fa

Grazie Vivi :) !!!! È un maschietto il mio amore.....dobbiamo però decidere il nome :) Un grosso bacione tesoro mio!!!!!! :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione