Vai ai contenuti principali
Viviana
Viviana

Bologna, Bologna · Da Giugno 2010

Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora...... Visualizza altro

Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora... eterna precaria a scuola, amo la fotografia e la mia Sicilia, ma vivo con mio marito in Emilia... Due anni fa, organizzando il nostro matrimonio, sono rimasta colpita e affascinata dal mondo Wedding, così ho seguito vari corsi WP e organizzazione Eventi, sperando che mi portino qualche soddisfazione!

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2011

4585giorni 1hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3833 giorni fa

Per un bel pò Couto è rimasto incredulo....ora è entusiasta e casa nostra è diventata un vero porto di mare.......tutti a vedere i video con i Guns......... :-)

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3833 giorni fa

ma di che!! ;-) noi tutto bene, per ora restiamo in due ancora per un po'...!!! :-))))

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3833 giorni fa

Immagino....... chissà come sarà la dolcezza infinità del bimbo....noi siamo da poco tornati dagli U.S.A. ed è stato un viaggio da sogno...Couto ha conosciuto 3 componenti dei Guns N'Roses tra cui il suo idolo Slash.........ha foto video ed autografi....non potevamo sperare di meglio......bacioni e ancora auguri a voi ed alle vostre famiglie.... :-))))

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3836 giorni fa

A U G U R O N I I I I I I I I I H H H H H H H !!!!!!!!!!!!!!!!! :-)))))))))))

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3837 giorni fa

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3840 giorni fa

Vi penso spesso e volentieri! !! Ti mando un bacio grande! ! Mancano quasi 5 gg al mio matrimonio.. soni tranquilla perché non sto ancora realizzando!! Ma non vedo l'ora! !!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3842 giorni fa

Di nuovo qua bedda!!! Leonarduzzo è il benvenuto qua sul forum! :)

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3842 giorni fa

Tantissimi auguri Viviana!!!!!! Sono contenta per voi e un grandissimo benvenuto al vostro principe!!!!! Un abbraccio e ancora congratulazioni^_^

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3843 giorni fa

Tesoro caspitaaaaaaa..........ho letto solo adesso che è nato il tuo amore :) e da più di un mese già :))))))))) Che bello.....che gioia......raccontami tutto appena puoi!!!! Io sono al settimo mese :) Un bacione!!!!!!!

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3844 giorni fa

A U G U R I I I I I I I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3844 giorni fa

Sai che il dolore del parto viene 'incamerato' in una parte del cervello che dopo un po' di tempo ti fa dimenticare tt,eh?...altrimenti tt farebbero solo un figlio!!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione