Vai ai contenuti principali
Viviana
Viviana

Bologna, Bologna · Da Giugno 2010

Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora...... Visualizza altro

Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora... eterna precaria a scuola, amo la fotografia e la mia Sicilia, ma vivo con mio marito in Emilia... Due anni fa, organizzando il nostro matrimonio, sono rimasta colpita e affascinata dal mondo Wedding, così ho seguito vari corsi WP e organizzazione Eventi, sperando che mi portino qualche soddisfazione!

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2011

4606giorni 4hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5015 giorni fa

Ciao Viviana! Benvenuta in Matrimonio.com! Non sei la prima che si stupisce di come le persone si organizzano con "un po'" di anticipo per sposarsi! Dai un'occhiata a questo articolo sulle superstizioni legate al matrimonio...giorni e mesi propizi o meno per sposarsi...oltre al ristorante pieno ci si deve scontrare anche con questo: che dura realtà! ahahahhahah https://www.matrimonio.com/articoli/superstizioni-legate-al-matrimonio-quando-sposarsi--c345 Un bacio e ti aspetto in Community

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5016 giorni fa

Salve a tutte... MMMH... avevamo pensato a una data ma ieri abbiamo avuto il primo NO! ma com'è possibile che tutti i sabato di luglio agosto e settembre del 2011 e 2012 sono già tutti prenotati almeno in una delle 4 chiese da noi messe in conto? ma la gente non sa cosa fare anni prima? ahahah A me sembrava pure troppo presto iniziare a pensare a data etc... il matrimonio, se si ha il tempo e si ha tanta volontà, in fondo credo si possa organizzare in pochi mesi... invece mi sto scontrando con la "dura" realtà!!! e vabbè non sarà più giorno 3 ma il primo giorno utile... basta che sia settembre... Ma poi, voi che ne sapete di più... si dice di venere e di marte non si sposa e non si parte, il lunedì i parrucchieri sono chiusi... ma insomma a parte il sabato, quando è opportuno sposarsi?? Saluti e baciozzi siciliani

Gruppi generali

Ispirazione