Vai ai contenuti principali
Romilda
Romilda

Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Settembre 2017

Ciao a tutte, sono molto emozionata,non vedo l ora che arrivi quel giorno,tanto atteso!!! 24 giugno 2023 Giuseppe Ti amo,sei la mia Vita 💍💏

🕐 Al mio matrimonio mancano...

20 Luglio 2024

76giorni 22hh : 11min
Romilda

Ho ottenuto una medaglia!

2409 giorni fa

Addicted

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Romilda

Ho ottenuto una medaglia!

2409 giorni fa

Socievole (50)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2409 giorni fa

Ciao bellissima, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio! :)

Romilda

Ho ottenuto una medaglia!

2409 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Romilda

Ho ottenuto una medaglia!

2409 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Romilda

Ho ottenuto una medaglia!

2409 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione