Vai ai contenuti principali
M
Michela

Orvieto, Terni · Da Gennaio 2012

Mi chiamo Michela, ho 24 anni e finalmente il prossimo 20/07/2013 mi sposerò. Convivo già da un anno e mezzo e x fortuna almento alla casa nn dovrò... Visualizza altro

Mi chiamo Michela, ho 24 anni e finalmente il prossimo 20/07/2013 mi sposerò. Convivo già da un anno e mezzo e x fortuna almento alla casa nn dovrò pensare... Nn vedo l'ora k arrivi questo bellissimo giorno, con la speranza k vada tutto x il meglio (compreso il tempo)!!!

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2013

3942giorni 0hh : 14min

Scharol ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4238 giorni fa

io mi sposo alle 11! sono a buon punto direi... ho già prenotato chiesa ristorante fotografo fioraio parrucchiera!! ora mancano solo l'abito le bomboniere estetista e le partecipazioni!!

Scharol ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4239 giorni fa

bene bene!! grazie!! sicuramente sarà così un pò ovunque! stavo leggendo le tue info personali e sn molto contenta perchè evidentemente non sono l'unica "mosca bianca", come mi chiamano tutti ultimamente!! abbiamo quasi la stessa età, convivo anche io da un anno e mezzo!! e m sposo lo stesso giorno!!! assurdo!!! :)))

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4252 giorni fa

l'abito...croce e delizia....diciamo che in un pomeriggio d'estate, un po' per gioco e un po' per iniziare la ricerca, io e mia mamma ci siamo recate in un grande, grandissimo negozio di abiti per spose...(la cosa bella è che non si deve prenotare per recarsi in questo negozio)...e abbiamo dato un'occhiata ai modelli, giusto per vedere anche le cifre. è stata una cosa così..non ero andata assolutamente con l'intenzione di prenderlo, anzi...ma...era li...ed è stato amore a prima vista.....l'ho indossato e wow!!! così l'abito l'ho scelto, anzi direi il contrario, lui ha scelto me....

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4254 giorni fa

ciao michela come stai? come vanno i preparativi?

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4258 giorni fa

contaci!!!! appena ho qualcosae tempo le metterò!!!

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4258 giorni fa

si cavolo la sento eccome!!!!! solo due giorni....ancora non ci credo!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione