Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017
Mi chiamo Paola ho conosciuto Antonio nel lontano 2009, e finalmente dopo 2 rinvii per il covid abbiamo coronato il nostro sogno il 21.7.2021.
- Sposa Master
- 19.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2021
Bacheca

Ho creato un post
2447 giorni faRagazze buongiornoo, finalmente abbiamo bloccato la location, e siamo molto feliciiiiiiiii, anche se, almeno io, un pò "delusa" per la data. Quella scelta da noi all inizio non era disponibile, 6.6.2020 già occupata, cosi come gli altri sabato di...

Ho creato un post
2448 giorni faRagazze buongiorno, secondo voi la chiesa sposa in giorno festivo, del tipo 25 aprile, 2 giugno e cosi via???

Ho creato un post
2452 giorni faRagazze una curiosità, molto spesso sento dire che l'acconciatura va scelta in base allo scollo del vestito, io a prescindere la vorrei sciolta, o cmq semisciolta, non mi piacciono proprio le acconciatura tutte tirate e i capelli tutti raccolti! Voi...

Ho creato un post
2452 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di una vostra opinione, per il mio matrimonio il tema centrale sarà: viaggi!!! Mi sono informata per qualche allestimento da fare con la rosa arcobaleno, anche se costa un pò rispetto alle rose normali. Vedrò se prenderla...

Ho creato un post
2452 giorni faRagazze buongiorno, avrei bisogno di un vostro consiglio: fotografo! Si sa tutte ci teniamo ad avere un bel ricordo del nostro matrimonio, ed il fotografo a momenti è più importante dello sposo. Io sono indecisa tra tre fotografi che seguo sui vari...

Ho creato un post
2452 giorni faBuongiorno a tutte, sono a caccia di idee, sul web trovo tante cose, ma nessun sito dove realmente poter comprare qualcosa. il tema del mio matrimonio sarà il viaggio, i tavoli avranno i nomi delle città visitate da me ed il mio ragazzo, il mio...