COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
L'Aquila, L'Aquila · Da Ottobre 2017
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ho partecipato al Topic di Francesca
610 giorni faHo partecipato al Topic di Mara
615 giorni faHo ottenuto una medaglia!
616 giorni faAddicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al Topic di Erica
617 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Cindy
617 giorni faCiaoooo ragazze.... Apro ufficialmente il calendario di giugno... Io vado a caso senza stick.. questo è il mio 3 tentativo.. Prima dei mie aborti conoscevo benissimo il mio corpo ora non so più quando effettivamente ovulo... Maaaa visto che siamo all...
Ho partecipato al Topic di Terry🌹
631 giorni faHo partecipato al Topic di Terry🌹
632 giorni faHo partecipato al Topic di Giusi
644 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Giusi
650 giorni faBuon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21...
Ho partecipato al Topic di Giusi
664 giorni faHo partecipato al Topic di Violetta
671 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Giusi
672 giorni faBuon pomeriggio ragazze. Ho iniziato a sticcare da più di una settimana e solo adesso inizio a vedere la seconda linea. Mi trovo al 18 giorno di ciclo. Pensate che fra qualche giorno la seconda linea diventerà più scura? Quello in alto l'ho fatto...
Ho ottenuto una medaglia!
681 giorni faPaparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al Topic di Serena
684 giorni faHo partecipato al Topic di Evangeline
691 giorni faHo partecipato al Topic di Serena
693 giorni fa