COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Nardò, Lecce · Da Dicembre 2017
Sono una sposina salentina ma che vive a Roma. Adoro la semplicità che da sempre fa parte di me e della mia dolce metà!
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2019
Ho caricato una foto nel Topic di Elena
251 giorni faCiao ragazze, ieri go scoperto una cosa bellissima 😍 Non potendomi fare accomoagnare dal mio papà ❤ sarà mia mamma quel giorno a stare fisicamente al mio fianco e ad accompagnarmi all'altare. Ieri ho scoperto che essendo appunto la mamma, mi dovrà...
Ho partecipato al Topic di Elena
251 giorni faHo partecipato a un sondaggio
251 giorni faCiao ragazze 😘 volevo chiedervi se avete mai parlato con i vostri fm di come organizzare le faccende di casa tipo cucinare, fare la lavatrice, stirare😆 noi divideremo i compiti a seconda dei turni lavorativi, ci aiuteremo a vicenda. Fortunatamente...
Ho partecipato a un sondaggio
251 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
261 giorni faPrima sfida tra questi favolosi e principeschi abiti da sposa che Allure Bridals ha disegnato per le principesse Disney! Le due "rivali" che si sfidano sono: Cenerentola 👠 e Tiana 🐸! Due modelli abbastanza simili e con dettagli raffinati nel...
Ho partecipato al Topic di Kekka
262 giorni faHo partecipato al Topic di Roxana
262 giorni faHo partecipato al Topic di Giusy
269 giorni faHo partecipato al Topic di Gloria
270 giorni faHo partecipato a un sondaggio
270 giorni faAvete scelto le bomboniere? ✅❌ Vorreste regalare qualcosa che ricorda la vostra terra e le vostre origini. 🌍 Quale opzioni preferite: bomboniera di ceramica con oggetto tipico o bomboniera gastronomica con il prodotto tipico della vostra regione? ...
Ho partecipato al Topic di Pink
273 giorni faHo partecipato al Topic di Veronica
273 giorni faHo partecipato al Topic di Ilenia
273 giorni faHo partecipato al Topic di Karina
273 giorni faHo partecipato a un sondaggio
289 giorni faNegli ultimi anni sono diventati il trend dei matrimoni green! Regalereste ai vostri invitati un bulbo, una piccola piantina che crescerà o dei semi di ogni genere? Votate per le bomboniere da piantare! Promosse o bocciate?
289 giorni faSiete pazzi della divisa? Vi piacerebbe che in occasione delle nozze venga indossata? ⚔️ O preferite il vestito da cerimonia da sposo?