COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Nardò, Lecce · Da Dicembre 2017
Sono una sposina salentina ma che vive a Roma. Adoro la semplicità che da sempre fa parte di me e della mia dolce metà!
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2019
Ho partecipato a un sondaggio
318 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
Ho partecipato al Topic di Ilaria Familio
318 giorni faHo partecipato al Topic di Donatella
318 giorni faHo partecipato al Topic di Daniela
318 giorni faHo partecipato al Topic di Margherita
318 giorni faHo partecipato al Topic di Tiziana
318 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Giorgia
318 giorni faCiao sposine mieee! ❤️ Oggi vorrei chiedervi se vi va di farvi vedere meglio... Postereste qui sotto la vostra foto più bella??? 🥰 Ecco qui la nostra, secondo me questa è una delle più belle! Ce l’hanno scattata con la mia Canon, rigorosamente...
Ho partecipato al Topic di Giorgia
318 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Tiziana
318 giorni faCiao a tutte cambiando argomento dal covid19, voi avete già idee per le acconciature del vostro matrimonio?? Avete qualche foto? Io ho i capelli lunghi e non mi andava di legarli pensavo di fare un semi raccolto
Ho partecipato a un sondaggio
319 giorni faTono deciso, molto femminile e audace. Perfetto per le spose che vogliono osare! 💄 Promuovete o bocciate il rossetto rosso come make up per le nozze? Fatevi sentire, votate e raccontatemi la vostra opinione nei commenti qui! 👇
Ho partecipato al Topic di M.laura
321 giorni faHo partecipato al Topic di Alexis
322 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Roby
325 giorni faCome promesso.... Occorrono semplicemente cartone forbice tulle e del nastrino per chiudere.... partiamo da due cerchi... E formiamo un'apertura... Ottenuti queste due forme di cartone cominciamo ad arrotolare il tulle attorno alle nostre forme.. una...
Ho partecipato al Topic di Stella❤
327 giorni faHo partecipato al Topic di Claudia
327 giorni fa