COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Nardò, Lecce · Da Dicembre 2017
Sono una sposina salentina ma che vive a Roma. Adoro la semplicità che da sempre fa parte di me e della mia dolce metà!
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2019
Ho caricato una foto nel Topic di Raffaella
343 giorni faCiao sposine... Mi suggerite come allestire casa mia la mattina del matrimonio??? (dal tavolo alla camera per le foto.. Ecc..) grazie
Ho partecipato al Topic di Eva
344 giorni faHo partecipato al Topic di Terry
345 giorni faHo partecipato al Topic di Ambra
346 giorni faHo partecipato al Topic di Maria
346 giorni faHo partecipato al Topic di Maria
346 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Susy
347 giorni faCiaoo ragazze in questo periodo di quarantena mi sto facendo un'idea di come arredare la casa,soprattutto la cucina che per me dovrà essere un ambiente molto accogliente e arredato particolarmente con stile😍 vi va di postare le vostre cucine in modo...
Ho partecipato al Topic di Susy
347 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Maria
347 giorni faCiao ragazze aiutooo! Stiamo girando mezzo mondo x trovare i lampadari x casa ma più difficile ancora quello x la camera da letto xke se ci piace il lampadario poi non ci piacciono le lampade x il comodino che ci vanno abbinate. La signora del...
Ho partecipato al Topic di Maria
347 giorni faHo creato un Topic
347 giorni faCiao a tutte sposine, ho bisogno di alcuni consigli..mia suocera ad agosto ci ha regalato un set di pentole della Lagostina modello Euforia (di cui vi allego foto a fine post) che a me e a mio marito sono piaciute un sacco per la forma sinuosa che...
Ho partecipato al Topic di Pamela
347 giorni faHo partecipato al Topic di Jessica
347 giorni faHo ottenuto una medaglia!
347 giorni faPaparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel Topic di Pamela
347 giorni fa