Vai ai contenuti principali
Cinzia
Cinzia

Montelupo Fiorentino, Firenze · Da Febbraio 2012

ciao a tutte!! credevo di essere un po' in anticipo visto che il mio matrimonio sarà a maggio 2013, invece vedo che siamo in diverse!! bene, anche a me... Visualizza altro

ciao a tutte!! credevo di essere un po' in anticipo visto che il mio matrimonio sarà a maggio 2013, invece vedo che siamo in diverse!! bene, anche a me farebbe piacere scambiare idee, consigli e tanto altro in vista di questo giorno cosi importante........ abito in provincia di firenze e ho 29 anni...... e un bambino di due.......... ciao a tutte a presto

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2013

3995giorni 11hh

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4104 giorni fa

e dopo una lunga ricerca per la location, dopo tanti posti bocciati per un motivo o per un altro, dopo che avevamo deciso la location e che pero' mi hanno comunicato che avevano chiuso per motivi amministrativi........CE L'ABBIAMO COMUNQUE FATTA....LOCATION E CATERING TROVATI!!! ovvia su su che ancora la strada è lunga e di cose da fare ce ne sono ancora tante!!!

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4107 giorni fa

ciao Cinzia, ho visto che mi chiedevi informazioni sui nastri personalizzati...su internet, se cerchi su google, ci sono tantissimi siti che li vendono..altrimenti prova a chiedere in un negozio di articoli per bomboniere o ingrossi per fioristi/negozi..ovviamente, se devono essere personalizzati, calcola sempre che ci vuole un po' di tempo per la consegna....

Cinzia

Ho ottenuto una medaglia!

4108 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4325 giorni fa

ciao cinzia,piacere Paola! se hai bisogno sono di empoli..posso darti una mano volentieri.. un abbraccio

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4415 giorni fa

Ciao Cinzia!!! Come va??

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4442 giorni fa

Benvenuta !!!!!!! ^_^

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4449 giorni fa

ciaooo :) piacere di conoscerti Cinzia..

Isabella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4451 giorni fa

ciao!! piacere... :D è si siamo vicine dai... :D bacione

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4451 giorni fa

ciao, mi sa che anche io ti avevo risposto sulla mia... lasciamo stare!! comunque non si capisce tanto bene come funziona! sì sì, conosco montelupo, ci sono stata e capito spesso dalle parti della ginestra, empoli e provincia!

Dadina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4451 giorni fa

Siamo molto fortunate dobbiamo ammetterlo ;)

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4452 giorni fa

Ciao! Spero di risponderti nel posto giusto :-P Sì, certo che puoi aggiungermi, mi fa piacere! Io abito a Firenze città, ma non in centro, in periferia (Soffiano, non so se conosci). Tu?

Dadina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4452 giorni fa

tu hai già idee sul luogo?? nelle nostre zone c'è un monte di posti belli belli belli!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione