Vai ai contenuti principali
Cinzia
Cinzia

Montelupo Fiorentino, Firenze · Da Febbraio 2012

ciao a tutte!! credevo di essere un po' in anticipo visto che il mio matrimonio sarà a maggio 2013, invece vedo che siamo in diverse!! bene, anche a me... Visualizza altro

ciao a tutte!! credevo di essere un po' in anticipo visto che il mio matrimonio sarà a maggio 2013, invece vedo che siamo in diverse!! bene, anche a me farebbe piacere scambiare idee, consigli e tanto altro in vista di questo giorno cosi importante........ abito in provincia di firenze e ho 29 anni...... e un bambino di due.......... ciao a tutte a presto

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2013

3989giorni 7hh

Dadina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4446 giorni fa

Ciao!!!!!!! molto piacere e benvenuta!!!!!!!! Siii siamo vicine davvero: la villa ad artimino è il mio sogno!!! speriamo in bene...ho il primo incontro con loro mese prossimo!!

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4446 giorni fa

Esatto, lo stesso negozio che avevo visto io a San Miniato!! De "Le spose di Mori" me ne han parlato bene.. Ce n'è anche un altro a Pistoia che li vende.. Ma anche per me è presto ancora dato che mi sposerò a settembre 2013!!! Ma intanto mi faccio un'idea!! ^_^

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4446 giorni fa

Ciao Cinzia!!! In primis benvenuta tra noi :)) Il vestito che hai visto non è ancora il mio ma è quello che più mi piace!!! Ed ho scoperto che è pure quello che piace al mio fm!!! Ho notato che non abitiamo tanto lontane ^_^

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4446 giorni fa

si grazie!!! sono appena andata all'indirizzo che i hai detto e hovisto che tante ragazze si sposeranno nel 2013... senti e per trovare ragazze più vicine a me? tipo provincia di firenze? cmq sia mi fa piacere scambiare consigli con tutte..vicine o più lontane.....

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4446 giorni fa

Benvenuta Cinzia : ))) Come vedi ci sono tante nella tua situazione! Hai già visto qualcosa? Ti passo questo link, che penso che ti possa interessare! https://www.matrimonio.com/forum/chi-sono-le-spose-2013--t1895

Gruppi generali

Ispirazione