Vai ai contenuti principali
Mary
Mary

Giugliano in Campania, Napoli · Da Febbraio 2012

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2012

4219giorni 3hh

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4444 giorni fa

ah ok!! avevo capito una mezza cosa ma ora è più chiaro! grazie mille!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4444 giorni fa

Ciao! allora vuoi vedere i tuoi o quelle delle forumine? per i tuoi basta andare nel tuo profilo e andando giù di pagaina te li trovi... per quelli generali basta andare, x fare prima puoi farlo sempre dal tuo profilo, sulla tua dx e trovi o i miei gruppi (se ti sei unita a qualche gruppo) o gruppi generali... clicca su ogni singolo gruppo e ti appaiono tutte i topic che negli anni le forumine hanno pubblicato, dal più recente all'ultimo... se vuoi vedere a quali hai partecipato sempre per ogni singolo gruppo trovi in alto una barra con scritto topic a cui partecipo, matrimoni del mese... qualcosa del genere... spero di essere stata chiara! chiedi pure quando vuoi

Maria Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4446 giorni fa

Bene bene bene!!!! Il mio fm abita lì ormai da più di 10 anni e io andrò ad abitare lì (anche se detesto il freddo...ma è un altro discorso...;-) ) perciò ottimo!!!!

Maria Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4446 giorni fa

Ciao Mery, grazie !!! ti chiederò sicuramente consiglio e ricambio volentieri se venite in Veneto sulle Dolomiti (zona bellunese) o in Trentino (Zona Trento e Val di Sole...fino a Madonna di Campiglio) !!!! :-)))))

Maria Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4446 giorni fa

Ciao Mary!!! Grazie per l'amicizia :-))))) Ho visto che ti sposerai in un luogo stupendo che spero di visitare presto con il mio fm ciaooooo :-))))))

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4450 giorni fa

Benvenuta!!! Bellissimo il tema mare!

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4451 giorni fa

Ragazze ma come si accetta la richiesta di amicizia qui??

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione