Vai ai contenuti principali
Rosita
Rosita

Catania, Catania 路 Da Febbraio 2018

Sono una persona solare, semplice e molto sensibile...Ho un carattere determinato e forte...anche se non si direbbe馃槣 Sono sincera e leale...e cerco di... Visualizza altro

Sono una persona solare, semplice e molto sensibile...Ho un carattere determinato e forte...anche se non si direbbe馃槣 Sono sincera e leale...e cerco di vedere sempre il buono in ogni cosa..anche se a volte il buono non c'猫...Che dire...Non sono perfetta..ma sono Felice e Fiera della persona che sono馃槉

Felicemente sposati 🎉

7 Dicembre 2019

1599giorni 10hh
Rosita

Ho ottenuto una medaglia!

2208 giorni fa

Avventuriero

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai gi脿 partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Rosita

Ho ottenuto una medaglia!

2218 giorni fa

Pulcino

C'猫 sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.

Rosita

Ho ottenuto una medaglia!

2234 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non 猫 semplice, per貌 non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2260 giorni fa

Ciao futura sposa :) che tipo di look avrai? Dillo rispondendo a questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/look-total-white-o-colorato--t525944 Un abbraccio

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione