Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Martellago, Venezia · Da Febbraio 2012

Salve a tutti! Faccio davvero fatica a descrivermi, nel senso che non sono una persona facilmente imbrigliabile in schemi fissi. Sono Ilaria, ho 28 anni e... Visualizza altro

Salve a tutti! Faccio davvero fatica a descrivermi, nel senso che non sono una persona facilmente imbrigliabile in schemi fissi. Sono Ilaria, ho 28 anni e nella vita ho la fortuna di lavorare con quella che è la mia più grande passione: la musica. Dopo il diploma in pianoforte, ho studiato composizione, ed ora sto ultimando gli studi di direzione. Parallelamente mi sono laureata in Scienze Ambientali a Venezia, ed ho trovato lavoro come insegnante di scuola media. Convivevo con mio compagno da tre anni e mezzo prima del grande momento; le mie più grandi passioni sono gli animali (che adoro sin da bambina) e la lettura.

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4205giorni 12hh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4203 giorni fa

Nella foto del profilo sei meravigliosametne dolcissima! :)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4203 giorni fa

Bacioni Ila!!!!!!!!!!

V.r. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4203 giorni fa

ne ero sicura !!! sono orgogliosa di te!!!!!!!

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4203 giorni fa

Grazie per tutti gli in bocca al lupo. Sono di corsa prima di partire per il viaggio di nozze. Non vedo l'ora di raccontarvi tutto! In ogni caso, è stata una giornata ME MO RA BI LE!

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4204 giorni fa

Auguri tesoro! sarai bellissima!

V.r. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4205 giorni fa

my dear...che dire .. mi sembra ieri ...invece manca solo UN giorno!!! tanti auguri!!!!!

Carlotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4205 giorni fa

in bocca al lupo per domani !

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4205 giorni fa

auguri per domani!!!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4205 giorni fa

Ilaaaaaaaaaaa è arrivato il vostro bellissimo giorno! divertitevi, godetevi tutto e ti aspettiamo per il resoconto!!! auguri!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4206 giorni fa

Ilahhhhhhhhhhh, è arrivato.....ti mando un grossissimo in bocca al lupo, domani ti penserò, sarà tutto perfetto e tu sarai bellissima!!!!!!!!!! Ti abbraccio forte!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4206 giorni fa

In bocca al lupo per domani! :) Ti aspettiamooooooooo!

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4206 giorni fa

1-1-1-1-1... ci sei quasi! Tantissimi auguri! :)

Ambra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4206 giorni fa

Auguri! Manca poco. Anche una mia amica si sposa il 22 e si chiama Ilaria proprio come te!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione